var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-26218038-5']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();

giovedì 3 novembre 2011

"Femmine contro Maschi", una commedia ironica.

"Femmine contro Maschi" è l' ultima commedia di Fausto Brizzi, è uscita nelle sale nel mese di Febbraio di questo stesso anno ed è il sequel di un altro film di Brizzi, "Maschi contro Femmine".
Brizzi si è occupato della regia, del soggetto e della sceneggiatura (entrambe in collaborazione con Marco Martani, Massimiliano Bruno e Valeria Di Napoli), Marcello Mortarsi è il responsabile della fotografia, Luciana Pandolfelli quella del montaggio e Bruno Zambini quello delle musiche.
Nel cast hanno partecipato comici d' eccezione come Claudio Bisio e Lucianina Litizzetto, Ficarra, Picone e attori di buon livello come Nancy Brilli, Emilio Solfrizzi e tanti altri.
Il film è una satira divertente e ironica sui rapporti di coppia, si tratta di una commedia leggera sicuramente riuscita, soprattutto grazie al un cast di altissimo livello per una trama comica, gli equivoci e le battute suscitano l' ilarità dello spettatore.

Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=_5C-lT8nxV8

Fonti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Femmine_contro_maschi
http://www.mymovies.it/film/2011/femminecontromaschi/


1 commento:

  1. A volte anche se il film è condotto in modo "leggero", ciò che importa è che fa riflettere lo spettatore.

    RispondiElimina