var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-26218038-5']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();

giovedì 27 ottobre 2011

"H2odio", un thriller di Alex Infascelli.

"H2odio" è un thriller del 2006 diretto da Alex Infascelli, il regista, assieme a Vincent Villiani, si è occupato anche della sceneggiatura, il montaggio è stato curato da Consuelo Catucci, la produzione da Gianluca Curti, le musica da Hervestman, la fotografia da Anarldo Catinari, la scenografia da Eugenia Di Napoli.
Nel cast hanno partecipato Chiara Conti, Olivia Crescentini, Claire Falconer, Anapola Muchkadiz, Platinette Mandala Tayde e Olga Shuvalova.
"H2odio" è il terzo film di Alex Infascelli, il regista, dopo le precedenti produzioni, che non avevano riscontrato nè l' appoggio del pubblico, nè quello della critica, decise di auto-prodursi (ritenendosi boicottato).
Il film non usci nelle sale, ma fu venduto direttamente nelle edicole, riscuotendo un successo mediocre, neanche la  trama del film convince:
5 ragazze si recano in un isola deserta a sperimentare una nuova dieta, a base d' acqua, lì incominciano sparizioni e omicidi.

Alex Infascelli:
http://info-italia-cinema.blogspot.com/2011/10/alex-infascelli.html

Fonti:
http://www.filmscoop.it/cgi-bin/recensioni/h2odio.asp
http://it.wikipedia.org/wiki/Alex_Infascelli

Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=VSDtzlnBN6U



1 commento:

  1. ...sono stata una di quelle che ha comprato il dvd...in effetti lascia un pò a desiderare...

    RispondiElimina