var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-26218038-5']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();

giovedì 17 novembre 2011

"Anche se è amore non si vede", Ficarra & Picone registi di una spassosa commedia.

Ficarra e Picone con il film “Anche se è amore non si vede” si calano nuovamente nei panni di registi-attori, con una nuova commedia che apre le porte alla stagione dei cinepanettoni. La sceneggiatura scritta in collaborazione con Francesco Bruni e Fabrizio Testini è goliardica, divertente ricca di battute esilaranti, il film regala un Happy Hour piacevole pieno di naturale comicità .

Salvo e Valentino (Ficarra e Picone) originari del sud, per vivere girano con un bus turistico facendo da ciceroni ai gruppi in vacanza nella città di Torino. Caratterialmente opposti, Salvo è un single incallito sempre pronto a ingegnarsi per far capitolare tra le sue braccia le ragazze, mentre Valentino fedele ragazzo impegnato da anni con Gisella è sempre pronto a manifestare ossessivamente il suo amore per lei con gesti eclatanti e un po’ imbarazzanti, al punto da suscitarle il desiderio di lasciarlo.
Ma l’arduo compito spetterà proprio a Salvo, il quale cercherà di alleviare le pene dell’abbandonato Valentino, impegnato invece a “sistemare” l’amico farfallone…Entrambi ignari di tutto, tra malintesi, imprevisti e gelosie saranno coinvolti in rocambolesche situazioni a lieto fine… Spassosissima una delle scene finali dove un banchetto di matrimonio sembra diventare una parodia dei film di Bud Spencer e Terence Hill. Le protagoniste femminili Ambra Angiolini, Diane Fleri e Sascha Zacharias così diverse tra loro, riescono a rappresentare in modo divertente e colorato la personalità dei personaggi rendendo la pellicola fresca e mai volgare.

Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=BtC-K3nSYm8

Nessun commento:

Posta un commento