var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-26218038-5']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })();

mercoledì 12 febbraio 2014

Sorrentino arriva l' Endosement di Tornatore

Sono molti a credere che Paolo Sorrentino abbia possibilità reali di vincere il premio Oscar per miglior film in lingua straniera, tra in tanti c'è né uno un po` più speciale degli altri:
Giuseppe Tornatore, il regista di tanti capolavori, tra i quali possiamo ricordare "Nuovo Cinema Paradiso" vincitore del Oscar nel 1990.
Il regista siciliano ha dichiarato in una intervista rilasciata nel mese di Gennaio "sono molto contento e credo che Paolo Sorrentino con "La Grande Bellezza" abbia molte possibilità".
Aumenta intanto l' attesa per la notte degli Oscar e presto scopriremo se un italiano tornerà a trionfare negli States.


La Grande Bellezza, Paolo Sorrentino

Giuseppe Tornatore

1 commento:

  1. Buongiorno Dr. @paolosorrentino,
    Sono Peppino De Siano (78) di Ischia, ho scritto un libro "Pane e Pomodoro", l'ho stampato a mie spese, dove racconto di Ischia nella stagione dorata di Angelo Rizzoli e del Regina Isabella, quando io ragazzo ho imparato a scoprire il mondo e la vita avendo sotto gli occhi tutto ciò che accadeva a Lacco Ameno e nell'isola d'Ischia. Un universo aperto al turismo internazionale, i celebri personaggi della cronaca mondana, ma anche un riflettore su quel "mondo di Ieri" che oggi non facciamo che rimpiangere come un Eden perduto. Vorrei sottoporre questo mio scritto al Maestro @Paolosorrentino, che lo leggesse e qualora lo trovasse interessante mi desse una mano a farlo uscire fuori dai confini dell'isola. Peppino De Siano, sognatore settantottenne. Grazie!

    RispondiElimina